Condizioni

La prenotazione viene ritenuta confermata, dopo aver verificato la disponibilità, solo al ricevimento dell’acconto (entro 2 giorni dalla data di invio della richiesta) o all’avvenuto versamento dell’intera somma anticipata in caso di adesione alle tariffe di prenotazione online.

In caso di acconto, il saldo è da effettuarsi al momento dell’arrivo in struttura. Si accettano pagamenti con contanti, carte di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS), bancomat.

POLITICA DI ANNULLAMENTO

  • In caso di richiesta di annullamento pervenuta fino a 29 giorni prima della data di arrivo, verrà rimborsato l’intero acconto versato.
  • In caso di richiesta di annullamento pervenuta da 28 a 15 giorni prima della data di arrivo, verrà rimborsato il 50% dell’acconto versato.
  • In caso di richiesta di annullamento pervenuta da 14 a 0 giorni prima della data di arrivo, non sarà dovuto alcun rimborso.

ARRIVI POSTICIPATI

  • In caso di arrivi posticipati, il cliente deve in ogni modo effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella lettera di prenotazione.
  • In caso di arrivi posticipati causati unicamente da malattie o infortuni, verrà emesso un buono soggiorno per i giorni non usufruiti utilizzabile entro l’anno di emissione. La Direzione si riserva il diritto di richiedere copia della documentazione medica.

PARTENZE ANTICIPATE

  • Per le partenze anticipate non sarà effettuato alcun rimborso per la vacanze non fruite.
  • Per le partenze anticipate dovute unicamente a malattie o infortuni sarà emesso un buono soggiorno per i giorni non usufruiti (utilizzabile entro l’anno di emissione) solo dopo presentazione alla Direzione di una copia del certificato del pronto soccorso o della guardia medica.

REGOLAMENTO DEL SOGGIORNO

1. Tutti gli ospiti in arrivo sono tenuti a consegnare i loro documenti d’identità per le operazioni di check-in.

2. Non sono ammessi visitatori se non dietro autorizzazione della Direzione. Le persone ammesse devono consegnare il loro documento d’identità al personale addetto.

3. La Direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare persone indesiderabili o in sovrannumero.

4. L’orario degli uffici e dei servizi è quello esposto nei singoli locali adibiti.

5. Le partenze e gli arrivi sono regolati in conformità dell’orario esposto. Le unità abitative devono essere liberati completamente entro l’orario di check-out indicato. Dopo tale orario verrà addebitata la quota di una giornata aggiuntiva.

6. Dalle ore 13 alle ore 15 e dalle ore 24 alle ore 7 sono rigorosamente vietati i rumori che disturbano il riposo degli ospiti. È vietato, pertanto, durante tali ore, usare apparecchi radio, TV o simili a volumi elevati, gli assembramenti o riunioni rumorose. La non osservanza del punto 6 – può provocare l’allontanamento del trasgressore.

7. Ciascun cliente è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non assume alcuna responsabilità, in nessun caso, per eventuali smarrimenti o asportazioni di valori.

8. È severamente vietato danneggiare piante, attrezzature e affini. Non si risponde per danneggiamenti conseguenti alla caduta di piante, rami o di altri danni derivanti da calamità naturali, accidentali e/o imprevedibili.

9. L’uso delle attrezzature, compresi piscina, navetta, parco giochi e diversi (ove presenti), sarà a proprio rischio e pericolo. La regolamentazione delle diverse attività è rimandata agli specifici avvisi affissi presso le stesse. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti derivanti dall’uso degli stessi.

10. I vari rifiuti devono essere depositatati negli appositi recipienti e nei centri di raccolta differenziata.

11. L’accesso dei cani è ammesso e subordinato dalla Direzione. Quando ammessi, devono essere tenuti a guinzaglio e regolarmente muniti di documentazione sanitaria. I proprietari sono tenuti a rispondere di eventuali danni recati a cose o persone.

12. I minorenni sono ammessi solo se accompagnati dai genitori o da maggiorenni muniti di delega scritta e firmata con copia del documento d’identità dei genitori degli stessi. I bambini dovranno sempre essere accompagnati e sorvegliati durante le diverse attività e/o nell’uso delle varie attrezzature e servizi dai genitori o chi ne fa le veci. Al riguardo la Direzione declina qualsiasi responsabilità.

13. La corrispondenza deve essere ritirata personalmente da adulti alla Reception. Dopo 7 giorni, quella non ritirata verrà rispedita al mittente.

14. Ogni malattia infettiva o che, a discrezione del medico, possa arrecare danni alla comunità dovrà essere immediatamente dichiarata alla Direzione.

15. L’ingresso alla struttura comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente “Regolamento” che può essere integrato, a parte, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare; il personale addetto è autorizzato a farne rispettare i punti e a segnalare alla Direzione chi non si attiene ad esso. Gli inadempienti saranno immediatamente allontanati dalla struttura e potranno essere multati in base alla trasgressione rilevata.

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede alcuni dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.